martedì 24 giugno 2008

Sabato 22 giugno, arrivederci..onde..arrivederci.


E' il terzo giorno consecutivo di surf, un surf rilassato, estivo e mai più alto dei fianchi.

Ma siamo comunque contenti.

Di essere lì, sull'home spot in 10 minuti, delle prime onde mattutine settate e più consistenti, di dare il benvenuto al Coach che non molla mai neanche con poco e fa bene, dei tramonti in relax quando tra pochi intimi ci chiediamo che fine abbia fatto Vito e in quale stato del mondo adesso si trovi viste le voci anglosassoni della segreteria telefonica del suo cellulare;
delle sbirciatine notturne con la luna piena e con le gobbe che si scorgono subito dopo la punta e le linee disegnate dalla schiuma inspiegabilmente precise di notte, quando il vento cala.

E adesso diamo il benvenuto con un ghigno amaro al nostro peggior ospite..
L'Anticiclone delle Azzorre che vorremmo vedere sfracellato su chissà quale vallata fra i pendii montuosi dei balcani...

Resisteremo.

Osiris Masiello

2 commenti:

miky ha detto...

Bella brindisi surfers,

non importa le dimensione delle onde, siete voi ad essere grandi per numero di presenze ed ospitalità oltre che come surfers.

Un promemoria per i volenterosi pugliesi che volessero venire negli spot locali, ricordate che quando arriva l'onda bisogna sempre rispettare le precedenze...e che i locals hanno sempre ragione!!

un saluto dal tarantino adottato

P.S. 'fanculo l'anticiclone

Osiris ha detto...

Ciao Miky,

Lo sai sei sempre il benvenuto visto che sei stato grande ad intuire come sentirsi integrati.
Umiltà, pazienza e senso del dovere, sporattutto verso gli obblighi fotografici di Wito ;-)

E' la gran voglia di divertirsi che ormai da 5 anni svolazza insieme ai polveroni del caro parcheggio bianco dei VVF e tu ne sei testimone.

Buona Estate a te e a tutti i visitatori del Blog.

Sono contento di festeggiare insieme a voi, da qui a poco, le prime 4 cifre del contatore visite.

Se pensiamo che è meno di due mesi che l'ho inserito..come direbbero nella città da cui sono evaso perchè questo, il Salento, è il mio habitat..

Bella Lì!!!