Promuovere la cultura del surf, in una città da sempre porta d’oriente, ed ora in avanscoperta di incontaminati scenari adriatici e ionici, nel rispetto dell’ambiente e delle consuetudini delle comunità surfistiche pugliesi.
Nato nel Marzo 2007, è il primo club di "Surf da Onda" fondato nella regione Puglia.
martedì 13 maggio 2008
Sunday WAVY Sunday
Photo courtesy: Ascania; Mrs Di Tommaso; Scentofwind.com.
eccomi finalmente sul blog del brindisi surf club. in realtà ci ero già stato qualche tempo fa, ma mi ero lasciato rapire dalle immagini e avevo dimenticato di timbrare il cartellino dei commenti.. come ortis ben sa, a livello di commenti tencici il mio apporto non è certo dei più utili, ma il fascino del mare di casa mia, con le onde cavalcate da un amicone mio, non possono e non potranno mai lasciarmi indifferente. meglio, certamente, dei video che mi hai fatto sorbire a ripetizione nel tuo periodo di cattività milanese... un abbraccione, gius
Che piacere! E' il mio primo commento sul blog e non ci poteva essere occasione più adatta. Il mio caro compagno di stanza. Una delle penne più belle attuali e taglienti degli ultimi anni. Il blog è a tua disposizione.Un commento distaccato e non di parte, da chi ci segue da lontano, non potrà che farci piacere.
Se hai un tuo blog inviami subito l'indirizzo che lo aggiungo alla lista link.
3 commenti:
aloha,
eccomi finalmente sul blog del brindisi surf club. in realtà ci ero già stato qualche tempo fa, ma mi ero lasciato rapire dalle immagini e avevo dimenticato di timbrare il cartellino dei commenti..
come ortis ben sa, a livello di commenti tencici il mio apporto non è certo dei più utili, ma il fascino del mare di casa mia, con le onde cavalcate da un amicone mio, non possono e non potranno mai lasciarmi indifferente. meglio, certamente, dei video che mi hai fatto sorbire a ripetizione nel tuo periodo di cattività milanese...
un abbraccione, gius
azz che belle onde, e che bella re-entry!
Che piacere!
E' il mio primo commento sul blog e non ci poteva essere occasione più adatta.
Il mio caro compagno di stanza.
Una delle penne più belle attuali e taglienti degli ultimi anni.
Il blog è a tua disposizione.Un commento distaccato e non di parte, da chi ci segue da lontano, non potrà che farci piacere.
Se hai un tuo blog inviami subito l'indirizzo che lo aggiungo alla lista link.
Osiris
Posta un commento