lunedì 20 febbraio 2012

SNOWBOARD made by SURFERS





ci risiamo..... ce ne siamo inventati una nuova !!! Gli snowboard trip !!!


La carenza di onde a febbraio ci ha spinto a contattare Hostile snowboard e farci spedire un bel po' di attrezzatura da snow, montare gli attacchi, ed andare a cercare, pareti di acqua allo stato solido.

Il primo spot individuato è stato Camigliatello Silano, le intense nevicate e lo scenario unico del parco nazionale della sila, hanno fatto si che trasformassimo un pulmino 9 posti in "snowboard-van", un agriturismo in " snowboard house " e le piste da sci in onde solide da vaporizzare e firmare con salti degni di insoliti surfisti-snowboarder.

Ieri, mentre Luigi continuava a garantire per il terzo week end consecutivo la nostra presenza sulle piste di camigliatello silano, io ed altri 4 rider, Luca Giannone, Marco Tregua, Davide Maffei ed Alessandro Mancuso abbiamo scorrazzato sulle piste di Abriola, una più che accogliente località sciistica, a meno di 20 km da Potenza e meno di 2 hh da Brindisi !!!!
Stavolta il viaggio è stato breve partiti alle 6.30 da Brindisi, abbiamo fatto ritorno ieri alle 8.30 col mitico camperino ormai simbolo della scena action sport brindisina e pugliese.

Oz