Promuovere la cultura del surf, in una città da sempre porta d’oriente, ed ora in avanscoperta di incontaminati scenari adriatici e ionici, nel rispetto dell’ambiente e delle consuetudini delle comunità surfistiche pugliesi. Nato nel Marzo 2007, è il primo club di "Surf da Onda" fondato nella regione Puglia.
domenica 17 giugno 2012
lunedì 30 aprile 2012
lunedì 20 febbraio 2012
SNOWBOARD made by SURFERS
ci risiamo..... ce ne siamo inventati una nuova !!! Gli snowboard trip !!!
La carenza di onde a febbraio ci ha spinto a contattare Hostile snowboard e farci spedire un bel po' di attrezzatura da snow, montare gli attacchi, ed andare a cercare, pareti di acqua allo stato solido.
Il primo spot individuato è stato Camigliatello Silano, le intense nevicate e lo scenario unico del parco nazionale della sila, hanno fatto si che trasformassimo un pulmino 9 posti in "snowboard-van", un agriturismo in " snowboard house " e le piste da sci in onde solide da vaporizzare e firmare con salti degni di insoliti surfisti-snowboarder.
Ieri, mentre Luigi continuava a garantire per il terzo week end consecutivo la nostra presenza sulle piste di camigliatello silano, io ed altri 4 rider, Luca Giannone, Marco Tregua, Davide Maffei ed Alessandro Mancuso abbiamo scorrazzato sulle piste di Abriola, una più che accogliente località sciistica, a meno di 20 km da Potenza e meno di 2 hh da Brindisi !!!!
Stavolta il viaggio è stato breve partiti alle 6.30 da Brindisi, abbiamo fatto ritorno ieri alle 8.30 col mitico camperino ormai simbolo della scena action sport brindisina e pugliese.
Oz
Iscriviti a:
Post (Atom)